Blog

Presentazione nuovi incontri online

Stiamo iniziando una nuova serie di incontri che si svolgeranno tramite la piattaforma zoom e chi lo desidera ci può contattare per maggiori informazioni e per partecipare.  Per chi avesse già aderito all’iniziativa, inseriamo qui di seguito alcune indicazioni di massima su come connettersi.

ISTRUZIONI PER COLLEGARSI:
Quando cliccate sul link che avete ricevuto tramite email, dove trovate data e ora dell’appuntamento, si aprirà una pagina internet dove verrà chiesto di aprire il link: se avete installata l’app di zoom, potete partecipare alla riunione tramite quella, altrimenti cliccate su “avvia da browser” ed entrerete nella sala d’attesa. Quando il relatore sarà pronto, vi farà entrare in riunione e vi spiegherà come si svolge l’incontro. La schermata che appare dovrebbe essere simile a questa:
Principalmente ci saranno due momenti: quelli in cui interviene il relatore e la riunione verrà registrata, i momenti di discussione in cui la registrazione verrà sospesa e chi lo desidereà potrà intervenire o con un intervento vocale o anche una videoconferenza condivisa con tutti gli altri. E’ attiva anche una chat comune in cui è possibile porre domande per chi non ha a disposizione un microfono o una webcam.
 
Vi aspettiamo!
 
FeliceMente Segui l’Onda Alzheimer Brianza APS